Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, fuoristrada si ribalta sulla pista da motocross: un ferito

Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio e l’automedica

Pieve di Teco. Mobilitazione di soccorsi dalla pista da motocross di colle San Bartolomeo. Secondo le prime frammentarie informazioni sembrerebbe che, un’auto fuoristrada, sia uscita dal controllo del guidatore e si sia ribaltata. Al momento il ferito sarebbe uno solo.

Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio e l’automedica.In un primo momento, vista la zona impervia e la presunta gravità del trauma, era stato fatto decollare anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco di stanza a Genova, poi fatto rientratre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.