Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partiti i lavori di messa in sicurezza della Sp32 tra Pontedassio e Villa Viani

Gli interventi, secondo quanto previsto dalla Provincia, dovrebbero essere completati entro l'inizio delle scuole

Pontedassio. Sono partiti ieri i lavori “urgenti” ripristinare la viabilità veicolare, in prossimità dell’abitato di Villa Guardia. In particolare il cantiere interessa la strada provinciale 32 che collega il Comune di Pontedassio alla frazione Villa Viani. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia di Imperia.

L’arteria è chiusa al traffico dal km. 3+000 al km. 3+300 per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione del muro di sostegno della strada. Un provvedimento che resterà in vigore per tutta la durata degli interventi, che si dovrebbero concludere nel giro di un paio di settimane e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Già indicato un percorso alternativo: i veicoli possono transitare dalla strada provinciale 33 di Bestagno e quindi proseguire dalla strada comunale Bestagno – Villa Viani nei due da sensi di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.