Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, rubano indumenti in negozio di articoli sportivi: magrebini inseguiti dai carabinieri

Vittima del furto è l'ex assessore Claudio Restelli

Ospedaletti. Intorno alle 19,30 due giovani magrebini sono entrati all’interno del negozio di articoli sportivi “99 Ninentynine” di piazza IV Novembre appartenente all’ex assessore Claudio Restelli. I ladri hanno rubato una maglietta e un costume, ma sono stati scorti dal proprietario che li ha rincorsi fuori dal negozio riuscendo a recuperare la refurtiva che i nordafricani hanno lasciato cadere durante la fuga.
Immediatamente è accorsa sul posto una pattuglia dei carabinieri, capitanata dal maresciallo Rivano, che si è messa sulle tracce dei ladri.

Si tratta del secondo furto compiuto da magrebini nel giro di pochi giorni a Ospedaletti, dopo quello commesso ai danni dell’albergo Savoia di via XX Settembre, per il quale un nordafricano è stato arrestato dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.