Summertime

Ospedaletti, Magia, Cassarole e sinfonica di Bordighera in questo fine settimana di eventi

Gli appuntamenti da giovedì 17 a sabato 19 agosto

Ospedaetti. Una serie di eventi per grandi e piccini da questo giovedì 17 e sabato 19 agosto nella cittadina delle rese.

Si incomincia alle ore 21.30 in via XX Settembre giovedì col la terza edizione di Ratata-Splash festival del teatro di strada.

Salvatore Stella del Teatro dei Mille Colori ha raccolto accanto a sé artisti di strada provenienti da tutt’Italia che incanteranno il pubblico con le loro performances.
Maghi/illusionisti, spettacolo teatrale, di bolle di sapone, di Body painting, Clowns e musica itinerante… tutto in un festival, tutto in una sera.

Continua fino a venerdì 18 agosto “Le Cassarole” un appuntamento presso la Bocciofila Lanteri per chi vuole dilettarsi con il gioco delle bocce. Gare ad eliminazione aperte a tutti.

Appuntamento sabato 19 agosto alle ore 21.30 all’auditorium Comunale per il concerto “La Musica Latino Americana” dell’Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta da Massimo Dal Prà – Ingresso a pagamento € 10,00
(prevendite presso ufficio Turismo comune di Ospedaletti Via XX Settembre, 34 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 o al botteghino a partire dalle ore 20:30)

Più informazioni
commenta