Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, incidente col risciò sulla ciclabile: nonno in ospedale, illesi due nipotini foto

Nella caduta l’uomo ha riportato un trauma facciale e un trauma alla gamba, con sospetta rottura di legamenti e rotula

Ospedaletti. Un uomo di 69 anni stava pedalando con i suoi nipotini sulla pista ciclabile di Ospedaletti a bordo di un risciò quando, per ragioni ancora da chiarire, il mezzo si è rovesciato, scaraventando a terra gli occupanti. E’ successo intorno all’una. Il nonno, L.D., residente a Saluzzo, ha fatto di tutto per evitare che i suoi nipotini si facessero male ed è riuscito nel suo intento: mentre i bambini sono usciti illesi dall’incidente, l’uomo è rimasto ferito. 
Soccorso da un equipaggio di Ponente Emergenza, dopo le prime cure sul posto il 69enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.
Nella caduta l’uomo ha riportato un trauma facciale e un trauma alla gamba, con sospetta rottura di legamenti e rotula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.