Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, grande successo per lo spettacolo itinerante del Teatro del Marchingegno foto

La prossima replica sarà a Taggia domenica 20 agosto, sempre con partenze alle ore 21, alle 21:30 e alle 22

Ospedaletti. Grande successo ad Ospedaletti per l’itinerante del Teatro del Marchingegno. “Nella notte buia buia… fiabe da paura” ha registrato il tutto esaurito e si è dovuto ricorrere a un “giro” extra, che comunque non ha potuto esaudire le richieste del numerosissimo pubblico.

Tutti coloro che non sono riusciti a vedere lo spettacolo sono stati indirizzati alla prossima replica a Taggia domenica 20 agosto, sempre con partenze alle ore 21, 21:30 e 22, anche in questo caso se si registrasse una forte affluenza si darà il via a un ultima partenza alle ore 22:30. Il Teatro del Marchingegno è spiacente, ma avvisa il gentile pubblico che non sono possibili partenze successive per ovvi motivi determinati dal contesto urbano.

“Nella notte buia buia… fiabe da paura” è uno spettacolo ideato per gli adulti ma adatto anche ai bambini. Nella versione taggiasca si potranno incontrare 7 “stazioni”: Mangiafuoco, la Sirenetta, Cenerentola, il Cappellaio Matto, Cappuccetto Rosso, il Pifferaio Magico e Raperonzolo, tutti in chiave dark e rigorosamente inscenati nel contesto magnifico del centro storico. La partenza è in piazza Cavour, si consigliano scarpe comode. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito perché organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.