Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, bimbo in bici travolto da scooter sull’Aurelia fotogallery

Due feriti trasportati in ospedale in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Ospedaletti. Un bambino di 7 anni in sella alla sua bicicletta è rimasto ferito nell’impatto con uno scooter che lo ha urtato e fatto cadere a terra. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi sull’Aurelia, all’altezza dell’incrocio con strada Valdirodi.
A soccorrere il bambino e lo scooterista, un 44enne residente a Sanremo, sono stati gli equipaggi di Ponente Emergenza e Ospedaletti Emergenza, che hanno trasportato i feriti in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Sul posto anche la polizia municipale che ricostruirà l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.