Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, arrestata subito dopo furto in appartamento, pensa di evitare le manette dicendo: “Sono incinta”

Lo stato interessante non è bastato per evitarle il carcere

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ andata male ad una donna di 26 anni, sorpresa a rubare intorno alle 21,00 di ieri in un appartamento e fermata pochi istanti dopo dai carabinieri della compagnia di Bordighera. La giovane di etnia rom residente nel milanese, aveva appena svaligiato, insieme ad una complice che è riuscita a fuggire, un appartamento del condominio Miramare, al civico 46 di via Cavour. Trovata nel cortile del condominio con la refurtiva e arnesi da scasso, la 26enne ha dichiarato ai militari dell’Arma di essere in stato interessante, richiedendo anche l’invio di un’ambulanza. Questo, nell’intenzione della ladra, doveva essere un deterrente alle manette che i carabinieri stavano per metterle ai polsi.

Sul posto è sopraggiunto un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso che ha accompagnato la donna all’ospedale Borea, dove è stata accertata la sua gravidanza. Lo stato interessante della donna, però, non è bastato per evitare le manette: la 26enne è stata comunque arrestata e tradotta in carcere in attesa di processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.