Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti a Ventimiglia, Ambrosini (Lega Nord): “Il sindaco ha scaricato le sue responsabilità al prefetto”

Le considerazioni del presidente provinciale di Lega Nord Liguria sulla manifestazione di ieri

Ventimiglia. Giulio Ambrosini, segretario provinciale di Lega Nord Liguria, scrive quanto segue:

Ero presente anche ieri alla programmata manifestazione davanti al Municipio. Nessun rappresentante del Consiglio comunale, né di opposizione, né tantomeno di maggioranza ha manifestato sensibilità ai sempre più gravi ed evidenti problemi che investono il territorio ed i suoi abitanti.

Il Sindaco dimostra la sua gracilità amministrativa, scaricando le sue responsabilità sul Prefetto.

Non è così! Il Prefetto, riceve ordini dal Governo centrale. Chi sono, nell’ordine Presidente del Consiglio e Ministro degli Interni ? Gentilloni e Minniti! A che partito politico appartengono? Il sig. Sindaco a che partito politico appartiene?

Tutti al P.D. L’assurdo quindi è che non si rende conto di protestare contro se stesso.

La città prende gradualmente coscienza.

Buona domenica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.