Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo spettacolo dei fuochi d’artificio di notte, un classico per San Bartolomeo

E c'è anche il contest fotografico per premiare l'immagine più bella

San Bartolomeo al mare. L’attesa è finita. Questa sera, a partire dalle 22,30, è in programma lo spettacolo pirotecnico notturno.

Ma parallelamente alla festa dei fuochi si terrà anche il contest fotografico (fotocontest) «Lo scatto più bello», su Facebook e Instagram. Una sfida a colpi di fotografie, per immortalare luci e colori dello spettacolo pirotecnico.

“E’ un’iniziativa che abbiamo voluto far coincidere con la Giornata mondiale della fotografia, anche per coinvolgere maggiormente i turisti”, ha spiegato l’iniziativa il sindaco Valerio Urso. Per informazioni tel. 0183/417065.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.