Evento da record

L’edizione del meeting Internazione di Fiat 500 di Garlenda premiata a Sanremo

Gli organizzatori dell'evento riceveranno un premio nel gala nel quale vengono premiati Enti ed imprenditori che hanno contribuito al turismo di qualità

"Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di Frontiera", la mostra al casinòetati

Sanremo. C’è anche il Fiat 500 Club Italia tra i premiati del Festivalmare 2017 di Sanremo, una manifestazione di Gala nella quale vengono premiati Enti ed imprenditori che hanno contribuito al meglio per un turismo di qualità durante l’anno ed in particolare durante la stagione estiva. Le celebrazioni si terranno sabato 26 agosto alle ore 21 presso l’area spettacoli Pian di Nave a Sanremo e il Fiat 500 Club Italia ritirerà il riconoscimento per aver realizzato il memorabile 34° Meeting Internazionale di Fiat 500 Storiche, svoltosi dal 7 al 9 luglio.

La manifestazione ha avuto un ottimo riscontro non solo tra gli appassionati di motorismo, ma anche tra le migliaia di curiosi che in quei giorni si sono recati a Garlenda per festeggiare il 60° compleanno dell’auto che è simbolo dell’Italia e per prendere parte alla grande festa: una manifestazione divenuta ormai famosa in tutto il mondo per la quale centinaia di italiani e centinaia di stranieri organizzano le proprie ferie in Riviera, approfittando dell’occasione del tradizionale meeting per scoprire le bellezze del territorio. A ricevere il premio saranno presenti Alessandro Scarpa, direttore del Meeting, e Domenico Romano, presidente fondatore.

commenta