Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione Age chiede che il tenente De Tommaso resti a Ventimiglia

Il comunicato del presidente dell'associazione Deborah Murante

Ventimiglia. Dopo aver appreso la notizia del trasferimento del tenente Giovanni De Tommaso, comandante del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Ventimiglia, l’associazione italiana genitori nella provincia di Imperia (Age) “chiede a gran voce, anche a nome dei cittadini, di ripensare a questo trasferimento. Sappiamo che è una grande risorsa e noi non vogliamo rinunciarci. È un elemento troppo prezioso per il nostro difficile territorio e abbiamo bisogno di un così tanto devoto giovane tenente. Chiediamo con cortesia alle cariche superiori di non farci rinunciare al tenente Giovanni De Tommaso sempre presente e disponibile con la cittadinanza e soprattutto modello amato dai giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.