Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scomparsa di Iride Biamonti nel ricordo di Barbara di Vallecrosia

Più informazioni su

Vallecrosia. Vorrei ricordare la cara Iride di Vallecrosia, mancata all’affetto dei suoi cari solo qualche giorno fa. Con l’occasione porgo alla famiglia che ben conosco un sincero abbraccio di cordoglio e colgo il momento per ricordare una Vallecrosia passata che sicuramente è comunque nei cuori di molti che come me la hanno vissuta, intendo con queste parole rammentare la Vallecrosia di chi correva, dopo la scuola dalla Suore di Maria Ausiliatrice o Sant’Anna, dalla cara Iride a farsi fare un buon panino, di chi poco prima delle vacanze estive passava da Marcuccio Trucco per le spadrillas nuove, di chi aveva bisogno di accorciare la zazzera e si metteva in coda davanti alla Barberia del famoso “Mario” u barbe’ (il mio nonno!!)….quella Vallecrosia di chi a settembre passaggio obbligato da Carletto Pellegrino per i nuovi libri di scuola…e gelati sul lungo mare da Eccolo.

Ciao Iride sono sicura che da qualche parte esiste sempre quella splendida Vallecrosia e Voi tutti siete li a lavorare indefessi come per tanti anni! vi vogliamo bene da sempre e per sempre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.