Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In pullman dalla Riviera a Verona per assistere al Pavarotti’s day di settembre

La trasferta di due giorni il 6 e il 7 settembre prevede il viaggio, ma anche visite guidate e quindi il concerto

Imperia. Dalla Riviera a Verona per assistere nella suggestiva Arena al decimo anniversario della scomparsa di Luciano Pavarotti. Un evento programmato il 6 settembre che si terrà nel meraviglioso anfiteatro romano internazionalmente conosciuto per le sue grandiose produzioni d’opera. E la Gadis, agenzia turistica di Borgomaro in provincia di Imperia, sta organizzando una trasferta in pullman con partenza da Imperia, Savona e Genova.

La trasferta di due giorni il 6 e il 7 settembre prevede il viaggio in pullman, un pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet in hotel 3/4 stelle nei pressi di Verona. Prevista una visita della città di circa 2 ore, un ricco aperitivo a Verona prima del concerto, un biglietto per assistere al concerto con posti in gradinata non numerata al prezzo di 210 euro.

E’ possibile anche acquistare solo i biglietti per assistere al concerto al costo di 50 euro. Per informazioni telefonare al numero 0183-548206 oppure inviare una email a info@gadis.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.