Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In pensione il brigadiere capo Andrea Desogus, un pezzo di storia del Radiomobile

In servizio presso la compagnia carabinieri di Sanremo dal 1981

Più informazioni su

Sanremo. I colleghi dell’Arma dei Carabinieri di Sanremo salutano affettuosamente il brigadiere capo Andrea Desogus che ha lasciato il servizio per raggiunti limiti d’età. “Il brigadiere capo Desogus – scrivono i suoi colleghi, effettivo alla compagnia carabinieri di Sanremo dal 1981 ed forza al nucleo radiomobile ha contributo in maniera determinante a rendere più sicure le strade della città, dove è conosciuto e stimato da tutti“.

Un augurio anche dalla redazione di Riviera24.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.