Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per il “White party – Tramonto al Riviera” alla Marina di San Lorenzo foto

Nella splendida cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori si è svolta la prima serie dei "Color party"

San Lorenzo al mare. Grande successo per la serata di ieri sera, domenica 6 agosto, per il White party – Tramonto al Riviera all’Hotel Riviera de Fiori, all’interno di Marina di San Lorenzo.

Nella splendida cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori, struttura 4 stelle di grande fascino, caratterizzata da un’architettura a pagoda e situata all’interno di Marina di San Lorenzo, si è svolta la prima serie dei “Color party”, con tanta buona musica e divertimento a cura di Luca Lyj Longofilo e Dj Tex.

All’Hotel Riviera dei Fiori, non solo musica e divertimento assicurato, ma anche ottimo cibo preparato dall’Executive Chef dell’Hotel Riviera dei Fiori, con tante prelibatezze dolci, salate e il sushi corner.

I prossimi appuntamenti sono fissati per domenica 13 agosto con il “Red party” e domenica 20 agosto con il “Blue party”.

Per informazioni e prenotazione tavoli: Federico Franco 328.3034008 e Alessio Celona 348.3734337.

L’evento è organizzato in collaborazione con: Bacan Imperia e Green Apple Records.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.