Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Grande Fratello” ad Ospedaletti, si amplia in due nuovi punti la videosorveglianza in città

Piazza Europa e nei pressi della caserma dei carabinieri

Più informazioni su

Ospedaletti. Proseguono senza sosta i lavori di messa in posa delle telecamere per la videosorveglianza nella cittadina rivierasca. Dall’amministrazione comunale sono stati individuati due nuovi punti come piazza Europa e nei pressi della caserma dei carabinieri. Queste due nuove postazioni si vanno ad aggiungere alle nove già previste dall’amministrazione, per monitorare in tempo reale il territorio di Ospedaletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.