Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli “Stavolta” arrivano a San Bartolomeo per uno spettacolo da non perdere

Sono da sempre testimonial della associazione Onlus Bastapoco

San Bartolomeo al Mare. Dopo il successo di pubblico di Laigueglia, Cisano sul Neva e Albenga la band albenganese “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, domani giocherà fuori casa a San Bartolomeo al Mare per l’ennesima data del suo “Allerta tour”.

Gli Stavolta Mia Moglie Mi Manda a Funk (SMAF) sono da sempre testimonial della associazione Onlus Bastapoco.

Sul palco per gli Stavolta: Marco Ghini – voce, Rossano Giallombardo – chitarra, Nico Lo Bello – tromba, Dario Lo Bello – basso, Raffaele Esposto – sax, Max Maloberti – tastiere, Stefano Lo Sardo – batteria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.