Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ “La notte della Strega”, motogiro con start a Bussana di Sanremo

Previsto un breve itinerario notturno per le strade dell'entroterra, da percorrere in gruppo

Triora. Appassionati di motori, unitevi. Torna oggi “La Notte della Strega”, il tradizionale giro notturno in moto organizzato da Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana di Sanremo. Lo start è previsto per le 19.

Vista la buona riuscita dell’edizione “zero” dello scorso anno, il M.C. Valle Argentina, in collaborazione con il Carrefour Market di Valle Armea-Bussana, propone nuovamente il breve itinerario notturno per le strade dell’entroterra, da percorrere in gruppo. Perchè in gruppo? Perche le strade dell’entroterra, sporche & dissestate (e gli amici del Motogiro della Strega le conoscono bene), di notte sono anche buie. La serata è inizialmente nata come gita sociale del Moto Club; abbiamo poi deciso di estendere l’invito a Moto Club della zona e a tutti gli appassionati delle due ruote che vorranno passare una serata in compagnia.

Quest’anno, dopo aver preso le “misure” nel 2016, i posti disponibili saranno 250; sarà possibile prenotare via email, Facebook, WathsApp, telefono o presentandosi presso la sede del Moto Club, in Via Ardizzoni a Taggia, il 21 e 28 luglio ed il 4 agosto, dopo le 21,15. E’ importante prenotarsi per poter gestire al meglio aperitivo e cena, che verrà preparato direttamente dagli amici del Carrefour Market. Alle iscrizioni troverete anche la nuova T-shirt MCVA della manifestazione, anch’essa prenotabile con le stesse modalità.

Il costo per aperitivo & cena è di soli 10 euro, che serviranno a parziale copertura delle spese Carrefour e per il progetto ‘Le Fiabe del Motociclista’, che ormai dovreste già conoscere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.