Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto tutto in dialetto ligure con i Bruti e Boi a Riva Ligure

L'appuntamento è per stasera in piazza Ughetto

Riva Ligure. Continua l’estate di concerti a Riva Ligure con il gruppo Bruti e Boi molto famoso in riviera per le loro canzoni in dialetto ligure. “Stasera a partire dalle 21.30 nella suggestiva Piazza Ughetto – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benzacontinuano gli appuntamenti musicali di questa ricchissima estate piena di eventi. I Bruti e Boi, gruppo musicale del ponente che propone canzoni in dialetto ligure è composto da Bartolomeo Roberto Giuffra, voce, Martino Biancheri, tromba, Livio Zanellato, sax, Marco Moro, flauto, Riccardo Anfosso, chitarra elettrica, Silvano Manco, basso elettrico, Belisario Fauzzi, percussioni, ed Enzo Cioffi, batteria. Tutti musicisti di vari centri della provincia d’Imperia. La band opera da una decina d’anni e ha preso parte a molte rassegne in Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.