Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, turista scivola durante escursione sull’Alta Via: recuperato da vigili del fuoco, socalp e Croce Azzurra

L'uomo non ha riportato ferite gravi, ma è stato accompagnato in ospedale per accertamenti

Camporosso. Un turista tedesco di circa 70 anni è rimasto ferito intorno alle 13 mentre, insieme ad un gruppo di amici, stava compiendo un’escursione sull’Alta Via che conduce alla cima Tramortina. Gli escursionisti si trovavano in frazione Brunetti. 
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe scivolato lungo il sentiero. A dare l’allarme sono stati i suoi amici che hanno chiamato il 112 Nue. La centrale operativa ha inviato sul posto i vigili del fuoco di Ventimiglia, il Socalp e un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia.
Recuperato dai pompieri, l’escursionista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Bordighera per i controlli del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.