Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, ladri mettono a soqquadro l’azienda “Freno Ceramiche” e l’appartamento soprastante: bottino da migliaia di euro foto

L'appello di Enzo Freno: "Non lasciate nulla di valore in casa"

Camporosso. Furto con scasso all’azienda “Freno Ceramiche” di corso della Repubblica e all’abitazione sopra il negozio di proprietà della famiglia Freno. 
Scavalcando la recinzione e tagliando la grata dell’ufficio, ignoti si sono introdotti all’interno del locale che hanno completamente messo a soqquadro. Oltre ai danni ingenti provocati per accedere all’interno del negozio, i ladri hanno portato via diversi aspirapolvere per caminetti e altre attrezzature per circa 4mila euro di merce.
 Sembra che ad agire siano state più persone: mentre alcuni erano impegnati a svaligiare lo showroom, i complici cercavano ori e contanti nell’abitazione al piano superiore approfittando del fatto che i proprietari fossero fuori zona in vacanza.
“Per fortuna dai miei genitori non hanno rubato nulla”, ha dichiarato Enzo Freno, “Mi ero raccomandato con loro di non tenere nulla in casa e così hanno fatto. Questo è un consiglio, che da persona che ha subito dei furti, mi sento di dare a tutti: non tenente mai valori in casa, piuttosto lasciate 50 euro sul tavolo così che i ladri li prendano e vadano via. Tutto il resto portatelo altrove”.

I fratelli Freno, che si sono accorti del furto questa mattina alle 8 tornando al lavoro, si sono rivolti ai carabinieri di Ventimiglia per denunciare il danno subito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.