Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Auguri Clara”, la dedica di J-Ax a 15enne di Sanremo per il suo compleanno

Insieme alla torta, quest'anno Clara Degni è stata sorpresa dagli auguri dell'idolo di tutti gli adolescenti

Sanremo. Un compleanno davvero eccezionale per la splendida Clara Degni. La neo 15enne di Sanremo, insieme alla tradizionale torta con candeline ,quest’anno è stata sorpresa da un video-messaggio di auguri direttamente dall’idolo di tutti gli adolescenti: J-Ax.

Amico di vecchia data di papà Maurizio – il fondatore della nota agenzia di servizi alla sicurezza della città dei fiori, la Bros Service Srl – il rapper ha fatto a Clara una dedica speciale, inviandole anche un bacio che di sicuro avrà suscitato qualche innocente invidia da parte delle sue coetanee.

Non saranno quelli di J-Ax, in ogni caso, tanti auguri Clara anche dalla redazione di Riviera24.it!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.