Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atterraggio notturno all’areoporto di Nizza virale su Facebook: in 24 ore 3.5 milioni di visualizzazioni

L’aeromobile, che nei cinque minuti di riprese passa anche tra le nuvole a bassa quota, è un A320

Più informazioni su

Nizza. E’ già diventato virale su Facebook in meno di 24 ore. Si tratta del video di un atterraggio notturno di un volo di linea all’areoporto “Cote d’Azur”. Le immagini, riprese da una telecamera in cabina di pilotaggio e invero molto suggestive, si possono ammirare sulla pagina “The Pilot” di quello che è forse il più gettonato social della rete.

riviera24 - cabina di pilotaggio notturna nizza aereoporto

L’aeromobile, che nei cinque minuti di riprese passa anche tra le nuvole a bassa quota, è un A320. Sullo sfondo delle inquìadrture si possono ammirare Cap d’Antibes, Cagnes-sur-Mer e Nizza illuminate dalle luci notturne. Godetevi il video che , tra l’altro, è già stato visualizzato su Facebook ben tre milioni e mezzo di volte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.