Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, 100 anni e non sentirli: festa al Lido Idelmery per nonna Nuccia Iorio foto

Anche gli uomini della capitaneria di porto hanno voluto rendere omaggio alla neo centenaria

Più informazioni su

Arma di Taggia. Ha spento 1oo candeline allo stabilimento Lido Idelmery, la signora Nuccia Iorio, torinese ma affezionatissima frequentatrice del lido dove ha festeggiato il suo traguardo.

Anche gli uomini della capitaneria di porto, durante il consueto giro di controlli sulle spiagge, hanno voluto rendere omaggio alla neo centenaria che ha apprezzato tantissimo il gesto con visibile emozione.

Nuccia Iorio

Tanti Auguri alla signora Nuccia Iorio!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.