Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla residenza Anni Azzurri Le Grange giochi d’acqua aspettando Ferragosto

Soddisfatti gli ospiti e anche il direttore Stefano Faraldi per la simpatica iniziativa

Riva Ligure. Giochi d’acqua aspettando il Ferragosto alla residenza Anni Azzurri Le Grange di Riva Ligure. E quella andata in scena oggi per gli ospiti della residenza è stata una giornata speciale. Gli ospiti hanno potuto immergere i piedi nella piscina gonfiabile posizionata dai loro operatori sul bellissimo prato all’inglese del giardino della struttura.

Grande la voglia e l’entusiasmo, tra risate ed allegria, di ospiti e parenti. E’ stato infatti un attimo togliersi scarpe e calzini e immergere i piedi nell’acqua fresca e trasparente con la sensazione di essere al mare. Qualche ospite ha anche sbattuto i piedi come per nuotare schizzando i presenti in un bellissimo clima di gioia e spensieratezza. Contemporaneamente è stata allestita una postazione con fuciloni d’acqua e tiro al bersaglio dove si sono sfidati i più temerari fino all’ultimo colpo. A conclusione della bella giornata è stata servita, per la delizia di tutti, una bella e rinfrescante anguria che ha soddisfatto gli ospiti della struttura. ”Come festeggiare il Ferragosto in modo migliore? In fondo – ha sottolineato Stefano Faraldi, direttore della residenza di Riva Ligure – tutti noi festeggeremo così il Ferragosto con i nostri cari, magari al mare, in allegria. E perché allora non farlo festeggiare anche ai nostri ospiti tutti insieme tra schizzi d’acqua, frutta e tanta musica in sottofondo?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.