Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Agati in concerto” a Vallebona per il Festival organistico internazionale

Si esibiranno Mimma Briganti (soprano) e Stefania Mettadelli (organo)

Più informazioni su

Vallebona. Domani sera alle 21,15 è in programma il secondo concerto del festival organistico istituito 13 anni fa per valorizzare le splendide sonorità degli organi Agati custoditi nelle chiese del ponente ligure.

Si esibiranno Mimma Briganti (soprano) e Stefania Mettadelli (organo). Le musiciste vantano un invidiabile curriculum e hanno all’attivo centinaia di concerti in varie formazioni in Italia e all’estero. Il programma prevede l’esecuzione di musiche del XVII-XVIII secolo.

Maggiori informazioni sul sito www.agatidiperinaldo.com/Concerti.htm”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.