Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia ultimo “San Rocco” per don Colecchia, il comitato festeggiamenti lo ringrazia pubblicamente fotogallery

I volontari hanno festeggiato il parroco alla conclusione del suo ultimo festino come responsabile

Vallecrosia. Grande successo per i festeggiamenti patronali di San Rocco a Vallecrosia che giunti al 49esimo anno, sono ormai una tradizione consolidata per i vallecrosini e i turisti, che ogni estate si ritrovano nella parrocchia di San Rocco per partecipare alle serate gastronomiche danzanti, organizzate dal comitato festeggiamenti di San Rocco sotto la supervisione del parroco don Umberto Colecchia.

riviera24 - Festeggiamenti patronali di San Rocco a Vallecrosia

Ieri sera, dopo l’estrazione finale della pesca di beneficenza, i volontari del comitato festeggiamenti hanno ringraziato pubblicamente il parroco per tutti questi anni di collaborazione e gli hanno consegnato un presente per non dimenticare i momenti passati insieme, visto che quello di quest’anno è stato il suo ultimo festino come responsabile. Da settembre infatti il mandato sacerdotale passerà ad un nuovo incaricato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.