Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia ritorna l’appuntamento con “Terra di Mare, di Fiori …e di Scrittori” foto

Il 23 agosto dalle ore 17 in Via Maonaira

Vallecrosia. Ritorna questo pomeriggio, 23 agosto 2017 dalle ore 17, a Vallecrosia, in Via Maonaira*, l’appuntamento con “Terra di Mare, di Fiori …e di Scrittori” giunta quest’anno alla 6ª edizione.

La manifestazione è nata nel 2010 per iniziativa di “Mac” Fiorucci, che ne curò la prima e la seconda edizione. L’Associazione culturale “Il PONTE” vuole portarla avanti quale patrimonio ormai acquisito della comunità vallecrosina.

Il programma della rassegna:

Pomeriggio

ore 17,15 – Presentazione e ringraziamenti

ore 17,30 – Danilo Ballestra, “TIRATI A SORTE”, Ed. Antea

ore 18,00 – Alessandro Troisi, “LEO”, Ed. Leucotea

ore 18,30 – Fabio Bono, “MARCO POLO”, Cosmo Editoriale

Sera

ore 21,00 – Diego Cajelli, “IL MANUALE ILLUSTRATO DELL’IDIOTA DIGITALE”, Ed. Panini

ore 21,45 – Marco Cassini e Giorgio Caudano, “LA MAGNIFICA INVENZIONE ED ALTRE INCONGRUENZE”, Ed. Ist. Int. Di Studi Liguri, con l’intervento del fotografo Alfredo MORESCHI

Moderatore: Francesco Ciarlini Koerner. Accompagnamento musicale con arpa celtica. La manifestazione si svolge in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vallecrosia e con il contributo di alcuni esercizi commerciali. Nel corso della manifestazione sarà presente il TavoloLiberoDiScambioLibri “GIRO LIBRO”

* in caso di maltempo la manifestazione sarà spostata nel Sala Tempio della Casa Valdese (Via Colonnello Aprosio, 251)

Per maggiori informazioni il link alla pagina facebook della manifestazione http://www.facebook.com/events/111785222853266/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.