Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare torna “Natale d’estate”, dal mare arriva Babbo Natale

Clown, auto d’epoca, esibizioni di bike freestyle, danza del fuoco, truccabimbi, caricaturisti, spettacoli luminosi e di circo-teatro animeranno le giornate

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. A San Bartolomeo al Mare, venerdì 25 e sabato 26 agosto, si terrà “Natale d’estate”, il tradizionale appuntamento ricco di animazioni e attrazioni per tutte le età, che anticipa atmosfere e ambientazioni fuori stagione. Arriverà infatti la slitta di Babbo Natale dal mare, venerdì alle ore 21 sulla piazza al Mare.

La manifestazione, organizzata dai commercianti del Centro integrato di via (Civ) «Le vie del cuore», si svolgerà lungo la zona compresa tra via della Resistenza e il lungomare sino all’altezza di via Malta. Clown, auto d’epoca, esibizioni di bike freestyle, danza del fuoco, truccabimbi, caricaturisti, spettacoli luminosi e di circo-teatro animeranno le giornate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.