Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure si mangia, si balla e si fa anche beneficienza

Una serata in allegria aiutando l'Associazione onlus "Il cuore di Martina"

Riva Ligure. Questa sera a Riva Ligure in piazza Ughetto dalle 21.30 si terrà una serata dedicata alla beneficenza, alla musica ed alla gastronomia.

“Il programma della serata sarà così strutturato – spiega l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – alle 19.30 comincerà la sagra di paese, poi alle 21.30 comincerà la serata danzante col ballo liscio accompagnata dall’orchestra Bovero Band, ci sanno inoltre un laboratorio per bambini e sempre per bambini la pesca di beneficenza, durante la serata verranno venduti i biglietti della lotteria con estrazione dei premi alle 22.30 circa. Importantissimo, l’incasso della lotteria e del denaro già raccolto anticipatamente verrà interamente devoluto all’associazione onlus “Il cuore di Martina” di Imperia per acquistare macchinari medici utili al reparto pediatrico dell’ospedale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.