Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure grande musica con l’Obv Crew e gli Innuendo Queen Tribute Band foto

Gli appuntamenti inizieranno alle ore 21

Riva Ligure. “A sorpresa l’OBV Crew sbarca a Riva Ligure per la prima volta nella storia. Il Metropolitan cafè in collaborazione con l’associazione culturale Rione Trinità e il patrocinio del Comune di Riva Ligure organizzano una novità in Piazza Matteotti. Dalle 21.00 alle 00.30 la band di Bussana Vecchia scende a valle e scalda il dancefloor della cittadina marittima a ritmo di Reggae, Dancehall, Dubstep, Hip Hop, Trap e Jungle. Lo staff del Metropolitan si impegnerà a fornire supporto logistico…insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata all’insegna del divertimento.

Un’altra interessante situazione ci sarà presso i giardini sotto il Santuario della Madonna del Buon Consiglio dove gli appassionati dei Queen potranno ascoltare l’esibizione della cover Band Innuendo” – afferma l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza che desidera ringraziare le attività commerciali e le associazioni che si impegneranno nell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.