Il 13 agosto

A Pigna la finale regionale del concorso New Model Today – Gran Galà della Moda

Per l'occasione si esibiranno il gruppo di danza del ventre Dalila Belludance, Aurora Trucco, Giulio Mariano e Mario Punturiero

riviera24 - Gran Galà della Moda

Pigna. Domenica 13 agosto, alle 21.30, nella splendida cornice della città di Pigna vi sarà la finale regionale del prestigioso concorso internazionale New Model Today – Gran Galà della Moda.

Il concorso di moda internazionale, giunto ormai alla 30esima edizione, che dopo aver dato i natali a star del calibro di Charlize Theron, Lorenza Forteza, Berenice Todd e Anna Falchi, anche quest’anno durante il suo tour europeo è alla ricerca dei nuove ragazze da inserire nel mondo della moda. Ragazze provenienti da tutta la regione si sfideranno per poter accedere alle fasi finali del concorso che si terranno a partire dal 27 agosto fino al 02 settembre a Cinecittà World a Roma.

Per l’occasione si esibiranno il gruppo di danza del ventre Dalila Belludance; Aurora Trucco, giovane cantante di grande talento; Giulio Mariano, giovane chitarrista di Vallecrosia e il cantautore Mario Punturiero. Il presentatore della serata sarà Paolo Bianco. Si occuperanno del make up Liliana Benvenuto, del Hair Style G. Franca Tessera, del casting Fusco Eliana, delle foto Domenico Messana. Agente Liguria è Adriano Ge.

L’evento è organizzato dalla New Model Eventi di Torino esclusivista del concorso per Liguria Piemonte e Valle D’Aosta. Responsabile per la provincia di Imperia Domenico Messana. Per info o iscrizioni: info@newmodeleventi.com – Domenico 3296194285.

 

commenta