Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso la prima stagionale di “Streghe…..Tarocchi e Misteri”

Lo spettacolo teatrale gratuito della Compagnia Teatrale: Teatro 2.0 (due, punto zero) di Bordighera

Più informazioni su

Camporosso. Questa sera, l’8 agosto, alle ore 21,00, presso il Palatenda Bigauda di Camporosso, nell’ambito della rassegna estiva dell’assesorato al Turismo andrà in scena il nuovo spettacolo teatrale “Streghe…..Tarocchi e Misteri”.

Lo spettacolo della Compagnia Teatrale , Teatro 2 punto Zero di Bordighera farà vedere e conoscere una misteriosa Strega Cartomante che porterà sul palco gli Arcani maggiori dei Tarocchi in “Carne ed ossa “. Si susseguiranno nei panni dei vari personaggi la giovani Elisa e Federica, Francesca Savona, Mara Caimo, Mauro Sofia, Luca Falco, Daniele Tripodo, Concita Tabbacchiera e Francesco Verrando. La regia dello stesso Franz Verrando. Lo spettacolo,  completamente gratuito grazie al patrocinio del Comune di Camporosso, avrà inizio alle ore 21,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.