Giovedì 20 luglio

Ventimiglia, music jazz dell’Alberto Micciché Trio per “L’Hanbury agli Hanbury”

Sarà una serata unica ed eccezionale a celebrare, anche in maniera gastronomica, elegante e originale, i 150 anni della fondazione dei Giardini Botanici

Ventimiglia. Giovedì 20 luglio, alle ore 19.30, ai Giardini botanici Hanbury si terrà “L’Hanbury agli Hanbury”, un apericena in musica. E’ il secondo appuntamento degli eventi di “Hanbury17 che spettacolo!” a cura dell’Associazione Liber Theatrum.

“Sarà una serata unica ed eccezionale a celebrare, anche in maniera gastronomica, elegante e originale, i 150 anni della fondazione dei Giardini Botanici, grazie alla volontà, disponibilità e collaborazione con il ristorante Hanbury di Ventimiglia, che a sua volta festeggia i 15 anni di attività” -spiega Diego Marangon.

Un modo diverso per trascorrere qualche ora e cenare in compagnia sotto le stelle, in un contesto naturale e straordinario, il tutto accompagnato dalla buona musica jazz del Trio di Alberto Micciché (Alberto Micciché al basso elettrico, Andrea Bazzicalupo alla chitarra e Nino Zupardo alla batteria).

Il trio trova la sua forza nelle composizioni originali scritte dal leader. Una musica caratterizzata da un giusto equilibrio tra scrittura e improvvisazione, oltre che da un sound moderno e originale in cui si inserisce la ricerca dei tre musicisti, orientata verso la coesione di gruppo e l’interplay. Il progetto non vuole perdere di vista anche la tradizione, attraverso una personale e spontanea rilettura di standards originals.

Ingresso a pagamento, necessaria la prenotazione a 338 627349/347 1289746.

 

 

leggi anche
riviera24 - Liber Theatrum
Lo spettacolo
Ventimiglia, grande attesa per “HBH Hanbury Book Hospital – Curarsi con i libri”
riviera24 - Giardini Hanbury
Il programma
“Hanbury17 che spettacolo!”: teatro, concerti, tango e molto altro per l’estate ai giardini botanici di Ventimiglia
commenta