Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, concluso l’imbandieramento della parte di città gestita dal Sestiere BURGU. foto

Quest'anno invece la voglia di fare festa è forte, dopo la sospensione dello scorso anno

Più informazioni su

Ventimiglia. Quasi finito l’imbandieramento della parte di città gestita dal Sestiere BURGU. L’ anno scorso i membri del Sestiere avevano deciso di non mettere le bandiere nelle vie per solidarietà verso le vittime dell’attentato a Nizza. Quest’anno invece la voglia di fare festa è forte e vuole essere un segnale anche per chi scarta la zona della città ormai al centro di tutti i media nazionali e non, per via della forte presenza di emigranti, che non hanno creato poche difficoltà visto che la sede è sotto la chiesa delle Gianchette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.