Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uso responsabile dell’acqua a Ventimiglia, difficoltà di approvvigionamento idrico per le zone a monte della ferrovia

Le zone interessate sono quelle di Collasgarba, Maule, San Secondo, Bandette e Madonna delle Virtù

Più informazioni su

Ventimiglia. L’acquedotto IRETI, che serve la porzione del territorio comunale a monte della ferrovia, ossia le zone di Collasgarba, Maule, San Secondo, Bandette e Madonna delle Virtù, ha comunicato che – a causa della siccità e il perdurare delle attuali condizioni atmosferiche con conseguente diminuzione delle risorse disponibili – si può profilare una situazione di difficoltà di approvvigionamento idrico.

Per tale motivazione nelle zone interessate sono state affisse da parte del Comune di Ventimiglia le comunicazioni inviate da IRETI per sensibilizzare i residenti, ma si raccomanda a tutti i ventimigliesi un uso responsabile dell’acqua, in ogni momento e in ogni attività privata svolta in città; è necessario che tutti i cittadini siano consapevoli della penuria in cui versa questa risorsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.