#shoppingexperience

Un’estate all’aperto con i mobili garden di Casa shop

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata al mondo degli acquisti

Vado Ligure (SV). Vuoi dare un tocco nuovo alla tua casa? Scopri il vasto assortimento di mobili e complementi d’arredo di Casa shop Italia, acquistabili presso il punto vendita a Molo 8.44 di Vado Ligure.

Casa è specialista in interni, articoli da regalo, decorazione della tavola, mobili da giardino e oggetti. Ogni mese propone tante sorprese con offerte stagionali e articoli alla moda da non lasciarsi scappare.

Come i mobili garden più belli e confortevoli per godersi il fresco nel patio di casa. Con l’arrivo della bella stagione infatti le calde temperature e il sole alto sono un invito a trascorrere il tempo all’aria aperta. Terrazzi e giardini tornano alla vita dopo i grigi cieli invernali, perché non rinfrescarli con sedie, poltrone, poggiapiedi, tavoli, tavolini, ombrelloni, lounge di Casa? I tuoi pranzi e le tue cene, i tuoi momenti di pausa e relax en plein air saranno indimenticabili! Perché Casa offre ai suoi clienti soltanto collezioni, classiche o moderne, dalle sedute ampie e comode; soltanto articoli dai materiali di alta qualità e dalle rifiniture più svariate per soddisfare ogni esigenza.

Ma non solo outdoor. Dal negozio Casa a Molo 8.44 potrai trovare anche oggetti d’interni: vasi, lampade, piatti, bicchieri, soprammobili, candele, candelabri, tappeti e tanti altri piccoli complementi d’arredo dalle forme innovative e i colori vivaci in grado di stupire sempre i tuoi ospiti.

Dai libero sfogo alla fantasia e crea un ambiente che sappia rispecchiare i tuoi gusti senza rinunciare alle ultime tendenze. Da Casa shop Italia a Molo 8.44 puoi!

 

Casa Shop Italia, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

 

commenta