L'evento

Triora aderisce alla “Liguria dei Red Carpet”, domenica 23 luglio l’inaugurazione

Seguirà un aperitivo con accompagnamento musicale a cura di Claudia Murachelli con la sua Arpa Celtica

riviera24 - Triora

Triora. La “Liguria dei Red Carpet” anche Triora ha aderito al progetto promosso dalla Regione Liguria, l’inaugurazione è prevista per domenica 23 luglio 2017 ore 18.30 a cui seguirà un aperitivo con accompagnamento musicale a cura di Claudia Murachelli con la sua Arpa Celtica.

Tra gli altri è prevista anche la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo Gianni Berrino.
Il Comune di Triora, su proposta della Regione Liguria ha infatti aderito con propria Deliberazione della Giunta Comunale al “Liguria dei Red Carpet”, fulcro della campagna estiva de #Lamialiguria.

Per l’estate 2017 sono tre le tipologie di località individuate: i borghi, i percorsi costieri e i comuni che intendono valorizzare le loro eccellenze, sia gastronomiche che culturali e turistiche. Tra i borghi che hanno aderito: Campo Ligure, Cervo, Dolceacqua, Finalborgo, Framura, Montemarcello, Sestri Levante, Toirano, Tellaro, Varese Ligure. I Comuni sono quelli di: Andora, Cogoleto, Cosseria, Costarainera, Deiva Marina, Genova, Giustenice, Millesimo, Moneglia, Orero, Pieve di Teco, Portovenere, Recco, Tovo San Giacomo, Triora.

Il tappeto rosso si snoderà anche lungo i suggestivi percorsi costieri tra Levanto e Framura passando per Bonassola, Alassio e Laigueglia fino a Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, per un totale di oltre 100 chilometri passando dall’entroterra e arrivando al mare e unendo simbolicamente tutta la Liguria. Di fatto la Regione ha fornito il materiale ed il Comune si sta occupando della posa.

Il tappeto verrà installato lungo Corso Italia ed in Via Roma portando il visitatore all’interno del Centro Storico.
Si tratta di un’importante occasione di promozione in quanto la Regione Liguria si occuperà della pubblicità a livello nazionale, con affissioni nelle stazioni e sui bus extraurbani, con spot radio e in televisione oltre che con pubblicità online su internet.

commenta