Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera si conclude la LiberaFesta 2017″, la Festa Provinciale del PRC

Alle 19.30, il dibattito dal titolo «Ma in quale tipo di società viviamo? Il lavoro che non c'è, la sanità ridotta e privatizzata, i diritti calpestati...», con Paolo Ferrero

San Bartolomeo al Mare. Domenica 16 luglio si conclude al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare “LiberaFesta 2017“, la Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista.
Il programma della giornata prevede, alle 19.30, il dibattito dal titolo «Ma in quale tipo di società viviamo? Il lavoro che non c’è, la sanità ridotta e privatizzata, i diritti calpestati…», con Paolo Ferrero, Vice-Presidente del Partito della Sinistra Europea, Enzo Jorfida, della Segreteria Provinciale di Imperia del Partito della Rifondazione Comunista, ed  Alixia Patri, della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro della CGIL di Imperia.
Si discuterà della crisi strutturale del capitalismo che attraversa non solo il nostro paese, ma l’intero pianeta, dei motivi per cui 8 persone sono ricche quanto metà dell’intera umanità, e di come tutto questo si ripercuota a livello locale su lavoro e diritti dei nostri concittadini.
Alle 21.30 seguiranno, nello spazio musica, liscio e ballabili con la celebre Bayla Band.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.