Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, raccolta di cibo per canile in nome di Lionella Nobbio: oltre cento scatolette e 10 confezioni di croccantini per gli animali che lei amava tanto foto

Gli amici della 57enne "Nella era una grande lavoratrice e una grande amante degli animali"

Più informazioni su

Seborga. Cinque confezioni di crocchette e 38 scatolette per cani, cinque confezioni di crocchette e 71 scatolette per gatti, oltre a due sacchi di sabbia per la lettiera e 20 euro in contanti. E’ questo l’esito della raccolta di cibo per cani e gatti ospiti del canile di via Peglia a Ventimiglia in nome di Lionella Nobbio, la 57enne morta lo scorso 27 giugno dopo mesi di coma.

Attraverso una raccolta a suo nome, Danila, Marieclaire, Silvestro, Alfonsina, Monica, Simone, Valeria, Delia, Romina, Nina e Patrizia hanno voluto salutare l’amica prematuramente scomparsa.

“Molti di noi hanno perfettamente conosciuto la nostra compaesana Nella come una grande lavoratrice e una grande amante degli animali”, ha dichiarato Romina a nome del gruppo di amici, “Ed è per questo che alcuni di noi hanno pensato di ricordarla donando qualcosa al canile di Ventimiglia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.