Sabato 15 luglio

Santo Stefano al Mare, banchetto di autofinanziamento di “Effetto Farfalla” al Festival degli Scrittori Liguri

Sarà soprattutto un'occasione per ospitare Fulvio Di Sigismondo che porta avanti sul suo territorio parecchi progetti interessanti riguardanti la prevenzione del disagio giovanile e la formazione

logo effetto farfalla

Santo Stefano al Mare. Sabato 15 luglio “Effetto Farfalla” sarà presente, dalle 10 alle 22, al Festival degli Scrittori Liguri a Santo Stefano al Mare. Sarà allestito un banchetto di autofinanziamento con materiale informativo, magliette, e gadgets nuovi e sorprendenti.

L’opportunità del Festival è quella di far conoscere l’associazione, in un contesto che offre spazio alla cultura e alle esperienze di impegno sociale sul territorio. In quest’ottica la partecipazione di Effetto Farfalla sarà soprattutto occasione di ospitare Fulvio Di Sigismondo, educatore di Chiavari, che porta avanti sul suo territorio parecchi progetti interessanti riguardanti la prevenzione del disagio giovanile e la formazione. Di Sigismondo presenterà al pubblico il suo libro, rielaborazione della sua passione educativa oltre che della sua esperienza professionale, dal titolo “Tutto si muove da dentro”.

commenta