Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ruba vestiti al Coin: franco-algerina denunciata dalla polizia

Il totale del "bottino" ammonta a 170 euro

Sanremo. In trasferta per rubare vestiti finisce nei guai. E’ successo sabato mattina scorso – 15 luglio – in un grande magazzino del centro e più precisamente al Coin di via matteotti dove, un’algerina di 39 anni con il permesso di soggiorno francese è stata denunciata per furto dalla Polizia.

Aveva rubato capi di abbigliamento per un totale dei 170 euro. Subito è stata “pizzicata” dall’addetto alla sicurezza che poi l’ha data in consegna agli agenti del locale commissariato. La donna risiede a Nizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.