Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è mancato Paolo Rusconi storico consulente finanziario e militante del centro sinistra

Il funerale martedì alle 16 presso la Cattedrale di San Siro

Più informazioni su

Sanremo. Una serie molto lunga di messaggi di cordoglio quella che sta ricevendo la famiglia di Paolo Rusconi, bancario sanremese esperto di finanza, molto conosciuto in città e militante del Pd, che è scomparso nella giornata di ieri.

Fine osservatore della politica, vero appassionato, amava mettere a disposizione il suo tempo libero per spiegare nozioni di economia agli amici e ai giovani.

Rusconi soffriva di una malattia che alla fine ha avuto la meglio.

La cerimonia funebre, come ricorda la famiglia e la moglie Rosanna, si terrà martedì alle 16 presso la Cattedrale di San Siro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.