Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Romolo ha il suo defibrillatore, la cerimonia di donazione al sindaco da parte della famiglia Capurro foto

In ricordo di Lauretta Dina, scomparsa un anno fa

Sanremo. Si è svolta nel pomeriggio a San Romolo, la donazione di un defibrillatore da parte di Gian Paolo Capurro e della figlia Zoe Maria in ricordo di Lauretta Dina, scomparsa un anno fa. Il prezioso strumento è stato ubicato nella pensilina del capolinea del bus nella frazione montana sanremese.

Un bel momento in cui erano presenti tanti amici della famiglia, oltre al sindaco Biancheri, l’assessore Pireri, i consiglieri Arrigoni e Robaldo.

Una donazione che va ad inserirsi nel progetto vita Sanremo, in collaborazione con associazione ritmo nel cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.