Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta senza carburante a Ventimiglia: imbarcazione soccorsa dalla Capitaneria trainata a Bordighera fotogallery

Per avvicinare l'imbarcazione alla banchina è intervenuto anche il tender del peschereccio Santa Lucia

Bordighera. Un uomo, una donna e due bambini sono stati soccorsi dalla motovedetta Cp 864 della Capitaneria di Porto a largo dei Balzi Rossi, a Ventimiglia, dove erano rimasti in balia delle correnti in quanto l’imbarcazione su cui viaggiavano aveva terminato il carburante.

Imbarcazione soccorsa da capitaneria Bordighera

La Capitaneria ha affiancato la barca, trainandola fino al porto di Bordighera. Qui è intervenuto il tender del peschereccio Santa Lucia che ha trainato l’imbarcazione all’interno dell’approdo, seguito dalla motovedetta. Le dimensioni ridotte del tender hanno consentito uno spostamento più disinvolto all’interno del porto fino alla banchina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.