Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il principe Alberto di Monaco in visita a Dolceacqua: incontro con il sindaco Gazzola

Tra gli "eredi" dei Grimaldi e il paese dei Doria i rapporti sono sempre più stretti

Dolceacqua. Il principe di Monaco Alberto II si è recato oggi nel paese dei Doria per incontrare il sindaco Fulvio Gazzola in via strettamente privata.
Il sindaco ha accompagnato l’amico Alberto a visitare la nuova sala multimediale allestita all’interno del castello dei Doria con lo scopo di narrare ai visitatori la storia del borgo e lo stretto legame tra Dolceacqua e Monaco. Dopo la visita alla nuova sala, il principe e pochi intimi, tra cui lo stesso Gazzola, si sono intrattenuti presso l’enoteca regionale per una breve degustazione dei vini locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.