Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pensiline disastrate tra Sanremo e Imperia, c’è chi si porta la sedia da casa per aspettare il bus fotogallery

Soprattutto nelle zone periferiche

Più informazioni su

Sanremo. Aspettare l’autobus in provincia di Imperia sta diventando sempre più un’impresa. Stiamo parlando delle pensiline sparse per i vari comuni che non sono propriamente in condizioni ottimali. Senza vetri, sedie vecchie di qualche salotto o bar messe lì, panchine rotte o pensiline usate come deposito di raccolta rifiuti.

Questi alcuni esempi di come i cittadini aspettino l’autobus, soprattutto nelle zone periferiche delle città. Le immagini che vi proponiamo parlano da sole. Purtroppo non si trattano di installazioni di arte contemporanea ed a Sanremo ne abbiamo contate solo quattro tra via Dante Alighieri e strada Senatore Marsaglia, mentre su Imperia c’è una bella pensilina al bivio tra Multedo e Montegrazie.

Inviateci le foto delle pensiline disastrate della provincia all’indirizzo redazione@riviera24.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.