Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura a Sanremo per incendio nella palazzina che ospita hotel: locali evacuati fotogallery

A spegnere le fiamme i carabinieri aiutati da un cameriere e lo chef della "Birreria Italia"

Più informazioni su

Sanremo. Paura in corso Orazio Raimondo per un incendio che si è sviluppato intorno alle 21,00 di oggi dal piano interrato della palazzina che ospita l’hotel Arenella.
Stando alle prime e sommarie informazioni sembrerebbe che le fiamme si siano sviluppate a seguito dell’esplosione di una caldaia nel locale cucina del seminterrato. L’esplosione ha provocato una densa colonna di fumo nero, ben visibile dalla città. Ad accorgersi immediatamente delle fiamme è stato un cameriere della vicina “Birreria Italia” che ha subito tentato di raggiungere i locali, ma si è trovato in difficoltà a causa delle fiamme che avevano interessato anche dei cespugli della vicina pista ciclabile.

Incendio palazzina sanremo

Il cameriere è tornato in via XX settembre per recuperare gli estintori del locale e, aiutato dallo chef, è corso di nuovo sul luogo dell’incendio, spegnendolo. L’intervento tempestivo dei vicini, ha evitato il peggio: le fiamme, infatti, si stavano pericolosamente avvicinando alle bombole di gas presenti nella cucina.

L’intervista a Totò che ha spento l’incendio con l’aiuto dello chef della birreria Italia

Subito dopo sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco del locale distaccamento, l’automedica del 118 e un equipaggio di Ospedaletti Emergenza pronto a soccorrere eventuali feriti.

L’area è stata “fettucciata” dai carabinieri: il tratto di pista ciclabile è stato chiuso per precauzione in ambo i sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.