Show perfetto

Nel gala della moda di Diano Marina hanno brillato le stelle della musica fotogallery

Sul Molo delle Tartarughe evento di moda e musica alternato da diverse esibizioni live

Diano Marina. Pubblico delle grandi occasioni al Molo delle Tartarughe dove è andato in scena il gala “30 minuti di bellezza”. Uno spettacolo da “tutto esaurito” quello andato in scena ieri sera tra moda e musica organizzato da Carmine Esposito. Sul palco personaggi molto amati dal pubblico dei giovani.

Applausi per i Pampers che avevano già riscosso un ampio successo a Colorado e che lo scorso anno hanno recitato per la seconda volta insieme nel film I babysitter, diretto da Ruffini. Incantati anche da Francesco Sarcina, che dal mese di settembre 2014 è professore di canto nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ragazzine impazzite per Gionny Scandal, 1° in classifica per parecchie settimane, rimanendo tutt’ora tra i TOP 20 nella categoria HipHop/Rap. Ad oggi, Gionny, conta una media di 2.000.000 di visite ai suoi video, conoscendo anche picchi di 2.500.000 visite. A Diano Marina c’era anche Mike Bird concorrente e personaggio molto amato nella scuola più famosa e conosciuta d’Italia “Amici di Maria De Filippi” nella sua ultima edizione 2017, in onda su Canale 5, quindi Tony Maiello (nella foto) che dopo aver esordito nel 2008 nel talent Show di Rai 2 X Factor, ha pubblicato un EP l’anno successivo.

L’evento di moda e musica, alternato da diverse esibizioni live, è  stato promosso grazie al Comune di Diano Marina alla Gestioni Municipali Spa e a diversi commercianti che hanno sostenuto il format ideato da Carmine Esposito che ha presentato la serata insieme a Ilaria Decaro.

 

commenta